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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
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Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Liquidazione fattura n. 34/12 relativa ai minori ospiti presso il Centro socio educativo diurno per minori "PIETRO BETAMCUR" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di Gesù " di Andria, in regime di semiconvitto per il periodo 01/10/2012-31/10/2012. Determinazione dirigenziale d'impegno n.4246/12 ( Cap di riferimento 6600/2) - Protocollo: 249/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2005-2007 - Legge Regionale n. 19 /2006 . Deliberazione di Consìglio Comunale N.57 del 4/08/2005 e di Giunta Comunale n.236 del 28/12/2006. Area Tematica n.2 - Diritti dei Minori- . Progetto di dettaglio : "Affido -Familiare ". Assegnazione contributo economico per i minori in regime di Affidamento Eterofamiliare. Affidamento minore L.M. Prosecuzione Erogazione contributo mensile. Impegno di spesa periodo 01.01.2013 - 31.12.2013. Liquidazione mese di Gennaio 2013. - Protocollo: 250/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio MSRF- Prog 65. Erogazione contributi per l'acquisto di beni e servizi in favore di n. 28 nuclei familiari. - Protocollo: 251/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Inclusione Sociale Donne". Beneficiane n. 16 Periodo GENNAIO/GIUGNO 2013 - Impegno di Spesa e Liquidazione mese di GENNAIO 2013 - Protocollo: 252/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato:CONTRIBUTO ''Inclusione Sociale ". Beneficiane n. 18 Periodo GENNAIO/GIUGNO 2012 - Impegno di Spesa e Liquidazione mese di GENNAIO 2013 - Protocollo: 253/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Assunzione Impegno di spesa e contestuale liquidazione per il pagamento annuale della tassa automobilistica (bollo auto), relativa all'autovettura FIAT BRAVO 1.6 Multijet 120 Cv. DPF Active targata EA 746 CP in dotazione al Settore Socio Sanitario. - Protocollo: 254/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
LIQUIDAZIONE TERZA MENSILITÀ del contributo relativo ai Tirocini Formativi Adulti in favore di donne in situazione di disagio - SECONDO GRUPPO. - Protocollo: 256/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatt. n. 855 del 19.10.2012. Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psichiatriche. Periodo in Liquidazione 01/09/2012-30/09/2012. Det.Dirig.n. 3139/10-693/11-2628/11-763/12. Periodo Contratto 01/04/2011-31/03/2013 - Periodo Contratto 01/07/2012-31/12/2012. - Protocollo: 257/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
d.d. 216/13 - "Veglia sulla Vita di Maria" spettacolo di danza, a cura dell'associazione FIDAPA - Protocollo: 258/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 12/02/2013 - STORICO.
Descrizione: "Veglia sulla Vita di Maria" spettacolo di danza, a cura dell'associazione FIDAPA

Allegati
 

 
Bonus tariffa sociale Gas - protocollo intesa ANCI - consulta Nazionale dei CAF: Liquidazione fatture Caaf CISL - CISM S.r.l. di Bari. CIG: ZA407EFD7C. - Protocollo: 266/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 12/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Aggiornamento dell’inventario del Patrimonio Immobiliare del Comune di Andria, con redazione del Conto Patrimoniale Immobiliare, per l’esercizio 2011. Liquidazione fatture n.398/A del 10/05/2012, n.399/A del 10/05/2012. Ditta Gruppo Informatica e Servizi GIES srl-Gualdicciolo (RSM). CIG:Z310307946. - Protocollo: 287/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 12/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.227 del 25/01/2013.

Allegati
 

 
Determinazione Dirigenziale n.218 del 23/01/2013 - Protocollo: 206/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 09/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Ditta INSIEL MERCATO S.p.A. Contratto di manutenzione ordinaria e assistenza software applicativi per l'anno 2013. Impegno di spesa.

Allegati
 

 
Determinazione Dirigenziale n. 219 del 23/01/2013 - Protocollo: 209/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 09/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Ditta SP Sistemi Pubblici s.r.l. Contratto di manutenzione ordinaria e assistenza software applicativo per l'anno 2013. Impegno di spesa.

Allegati
 

 
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF USPPIDAP ASSEGNO Al NUCLEI FAMILIARI E ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 7^ TRANCHE - Protocollo: 211/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 08/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF MCL ASSEGNO Al NUCLEI FAMILIARI E ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 7^ TRANCHE - Protocollo: 212/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 08/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 29/12 relativa ai minori ospiti presso il Centro socio educativo diurno per minori "PIETRO BETANCUR" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di Gesù " di Andria, in regime di semiconvitto per il periodo 01/09/2012-30/09/2012. Presa d'otto nota credito 32/12 quale storno parziale per campo scuola anno 2012. Determinazione dirigenziale d'impegno n.2943/12 e n.4246/12 . - Protocollo: 224/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 08/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 25/2012 relativa alla compartecipazione rette di ricovero per n.5 anziani non autosufficienti ospiti presso la Casa di riposo "S. Giuseppe" di Andria per il periodo 01/09/2012-31/10/2012. Autorizzazione det.dir.n.2370/12 (CAP 6820/1). - Protocollo: 225/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 08/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Gara, con procedura ristretta sottosoglia, per l'affidamento del Progetto di Piano : "LUDOTECA" : Aggiudicazione In favore della Cooperativa Sociale FREEDOM- Via S. Altamura n. 35- Andria. Contratto n. 8993 di rep del 5/11/2009 ed atti aggiuntivo n. 9411 del 22/06/2010e n. 9578 del 25.01.2011 - N. 9801 del 20.11.11 - 9880 del 27.01.2012. Proroga periodo 26/07/2012- 31/12/2012 (n. 19 settimane). Liquidazione mese di Ottobre 2012, giusta determinazione dirigenziale n. 2859 del 07.08.2012 Codice CIG X8D0548D93. - Protocollo: 226/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 08/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA del 24 e 25 febbraio 2013. Servizio di allestimento di n. 110 sezioni elettorali: montaggio, smontaggio e trasporto del materiale elettorale, ripristino ambienti. Determinazione a contrarre, approvazione schema di lettera invito, allegati A,B,C,D,E,F,G, modello offerta, clausole contrattuali e nomina seggio di gara, DUVRI. CIG: ZBB0850028. CUP: B89E13000110001. - Protocollo: 238/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 09/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.225 del 23/01/2013.

Allegati
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LETTERA INVITO ALLESTIMENTO N. 110 SEZ Definitiva SENZA D….pdf
 

 
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA del 24 e 25 febbraio 2013. Servizio di allestimento di n° 110 sezioni elettorali: sistemazione dell'impianto elettrico provvisorio. Determinazione a contrarre, approvazione schema di lettera invito, allegati A,B,C,D,E,F,G, modello offerta, clausole contrattuali, DUVRI e nomina seggio di gara,. CIG:ZEF0850072. CUP: B89E13000110001. - Protocollo: 240/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 25/01/2013 al 09/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.226 del 23/01/2013.

Allegati
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LETTERA INVITO SISTEM. IMP. ELETTRICO N. 110 SEZ senza dat….pdf
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano