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Archivio Atti
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Liquidazione fattura n. 34/12 relativa ai minori ospiti presso il Centro socio educativo diurno per minori
"PIETRO BETAMCUR" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di Gesù " di Andria, in regime di
semiconvitto per il periodo 01/10/2012-31/10/2012.
Determinazione dirigenziale d'impegno n.4246/12 ( Cap di riferimento 6600/2)
- Protocollo: 249/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale di Zona 2005-2007 - Legge Regionale n. 19 /2006 . Deliberazione di Consìglio Comunale N.57
del 4/08/2005 e di Giunta Comunale n.236 del 28/12/2006. Area Tematica n.2 - Diritti dei Minori- . Progetto di
dettaglio : "Affido -Familiare ". Assegnazione contributo economico per i minori in regime di Affidamento
Eterofamiliare. Affidamento minore L.M. Prosecuzione Erogazione contributo mensile. Impegno di spesa
periodo 01.01.2013 - 31.12.2013. Liquidazione mese di Gennaio 2013.
- Protocollo: 250/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio MSRF- Prog 65. Erogazione
contributi per l'acquisto di beni e servizi in favore di n. 28 nuclei familiari.
- Protocollo: 251/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà
inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO
"Inclusione Sociale Donne". Beneficiane n. 16 Periodo GENNAIO/GIUGNO
2013 - Impegno di Spesa e Liquidazione mese di GENNAIO 2013
- Protocollo: 252/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà
inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato:CONTRIBUTO
''Inclusione Sociale ". Beneficiane n. 18 Periodo GENNAIO/GIUGNO 2012 -
Impegno di Spesa e Liquidazione mese di GENNAIO 2013
- Protocollo: 253/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Assunzione Impegno di spesa e contestuale liquidazione per il pagamento
annuale della tassa automobilistica (bollo auto), relativa all'autovettura FIAT BRAVO 1.6
Multijet 120 Cv. DPF Active targata EA 746 CP in dotazione al Settore Socio Sanitario.
- Protocollo: 254/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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LIQUIDAZIONE TERZA MENSILITÀ del contributo relativo ai Tirocini Formativi
Adulti in favore di donne in situazione di disagio - SECONDO GRUPPO.
- Protocollo: 256/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fatt. n. 855 del 19.10.2012. Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di
Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psichiatriche. Periodo in Liquidazione
01/09/2012-30/09/2012. Det.Dirig.n. 3139/10-693/11-2628/11-763/12.
Periodo Contratto 01/04/2011-31/03/2013 - Periodo Contratto 01/07/2012-31/12/2012.
- Protocollo: 257/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 11/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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d.d. 216/13 - "Veglia sulla Vita di Maria" spettacolo di danza, a cura dell'associazione FIDAPA
- Protocollo: 258/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 12/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: "Veglia sulla Vita di Maria" spettacolo di danza, a cura dell'associazione FIDAPA |
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Bonus tariffa sociale Gas - protocollo intesa ANCI - consulta Nazionale dei CAF: Liquidazione fatture Caaf CISL - CISM S.r.l. di Bari. CIG: ZA407EFD7C.
- Protocollo: 266/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 12/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Aggiornamento dell’inventario del Patrimonio Immobiliare del Comune di Andria, con redazione del Conto Patrimoniale Immobiliare, per l’esercizio 2011.
Liquidazione fatture n.398/A del 10/05/2012, n.399/A del 10/05/2012.
Ditta Gruppo Informatica e Servizi GIES srl-Gualdicciolo (RSM).
CIG:Z310307946.
- Protocollo: 287/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 28/01/2013
al 12/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.227 del 25/01/2013. |
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Determinazione Dirigenziale n.218 del 23/01/2013
- Protocollo: 206/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 09/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Ditta INSIEL MERCATO S.p.A. Contratto di manutenzione ordinaria e assistenza software applicativi per l'anno 2013. Impegno di spesa. |
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Determinazione Dirigenziale n. 219 del 23/01/2013
- Protocollo: 209/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 09/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Ditta SP Sistemi Pubblici s.r.l. Contratto di manutenzione ordinaria e assistenza software applicativo per l'anno 2013. Impegno di spesa. |
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ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98:
APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF USPPIDAP ASSEGNO Al NUCLEI
FAMILIARI E ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 7^ TRANCHE
- Protocollo: 211/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98:
APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF MCL ASSEGNO Al NUCLEI FAMILIARI E
ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 7^ TRANCHE
- Protocollo: 212/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n. 29/12 relativa ai minori ospiti presso il Centro socio educativo diurno per minori
"PIETRO BETANCUR" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di Gesù " di Andria, in regime di
semiconvitto per il periodo 01/09/2012-30/09/2012.
Presa d'otto nota credito 32/12 quale storno parziale per campo scuola anno 2012. Determinazione dirigenziale
d'impegno n.2943/12 e n.4246/12 .
- Protocollo: 224/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n. 25/2012 relativa alla compartecipazione rette di ricovero per n.5
anziani non autosufficienti ospiti presso la Casa di riposo "S. Giuseppe" di Andria per il periodo
01/09/2012-31/10/2012.
Autorizzazione det.dir.n.2370/12 (CAP 6820/1).
- Protocollo: 225/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Gara, con procedura ristretta sottosoglia, per l'affidamento del Progetto di Piano : "LUDOTECA" :
Aggiudicazione In favore della Cooperativa Sociale FREEDOM- Via S. Altamura n. 35- Andria. Contratto n. 8993
di rep del 5/11/2009 ed atti aggiuntivo n. 9411 del 22/06/2010e n. 9578 del 25.01.2011 - N. 9801 del 20.11.11
- 9880 del 27.01.2012. Proroga periodo 26/07/2012- 31/12/2012 (n. 19 settimane). Liquidazione mese di
Ottobre 2012, giusta determinazione dirigenziale n. 2859 del 07.08.2012 Codice CIG X8D0548D93.
- Protocollo: 226/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA del 24 e 25 febbraio 2013.
Servizio di allestimento di n. 110 sezioni elettorali: montaggio, smontaggio e trasporto del materiale elettorale, ripristino ambienti.
Determinazione a contrarre, approvazione schema di lettera invito, allegati A,B,C,D,E,F,G, modello offerta, clausole contrattuali e nomina seggio di gara, DUVRI.
CIG: ZBB0850028. CUP: B89E13000110001.
- Protocollo: 238/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 09/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.225 del 23/01/2013. |
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ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA del 24 e 25 febbraio 2013.
Servizio di allestimento di n° 110 sezioni elettorali: sistemazione dell'impianto elettrico provvisorio.
Determinazione a contrarre, approvazione schema di lettera invito, allegati A,B,C,D,E,F,G, modello offerta, clausole contrattuali, DUVRI e nomina seggio di gara,.
CIG:ZEF0850072. CUP: B89E13000110001.
- Protocollo: 240/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 09/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.226 del 23/01/2013. |
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